ACQUISIZIONE CLIENTI

Un processo che non si ferma al primo acquisto

Nel 2021, acquisire un cliente non significa portarlo esclusivamente al primo acquisto.

Tempi e costi di acquisizione sono aumentati vertiginosamente nel corso degli anni, ci riferiamo sia ai business offline che a quelli online.

I clienti sono più esigenti.

Affidarti ad Altum Agency significherà affidarsi ad un’agenzia di marketing capace di accompagnare i tuoi clienti dalla prima fase di conoscenza fino a diventare un promotore stesso del tuo brand.

FUNNEL MARKETING

PER E-COMMERCE

Un Funnel per Ecommerce ha l’obiettivo di guidare il potenziale cliente lungo tutto il processo d’acquisto, fino alla conferma della vendita e quindi alla conversione da prospect a cliente pagante.

Altum Agency costruirà un percorso ben studiato, con le giuste strategie, dove il tuo potenziale cliente non avrà altre distrazioni e, con la giusta comunicazione, verrà guidato in pagine precise con un unico scopo:

L’ACQUISTO !

Ogni business ha un funnel diverso , poichè cambia in base agli obiettivi prefissati.

C’è chi vuole più vendite, o chi vuole selezionare i propri clienti (spesso aumentando il prezzo e la fase educativa) per vendere prodotti o servizi high-ticket in back-end.

Se vuoi saperne di più…

 

FUNNEL MARKETING

PER AZIENDE LOCALI

Se hai un business locale dovresti leggere qui:

Il Marketing Funnel è un insieme di pagine web e di  sequenze di email che permettono di

generare contatti e convincerli a visitare la tua attività offline.

Altum Agency costruirà per te un Funnel su misura che, in maniera automatizzata, catturerà solo i clienti interessati,

indirizzandoli al tuo punto vendita

FUNNEL MARKETING

PER LEAD GENERATION

Hai bisogno di acquisire contatti di nuovi clienti in target?

Il Funnel Marketing nasce proprio con questo intento.

Per uscire dalla fase di “Awerness” (consapevolezza che il tuo business esiste),

è fondamentale disporre dei contatti dei propri potenziali clienti,

per molteplici fini, ad esempio chiamarli al telefono, mandargli un’email promozionale o semplicemente utilizzare i dati per fare campagne di remarketing.